PERCHÈ NO ?!
UN VIAGGIO NELL'ARTE DEL CIRCO CONTEMPORANEO
L’arte del circo contemporaneo ha trovato casa nell’atmosfera incantata dell’Ateneo delle Arti di Latina, trasformando questo prestigioso spazio performativo nel palcoscenico di una rassegna unica nel suo genere. “Perché no?!” è il titolo di questo straordinario evento, suddiviso in tre giornate indimenticabili che hanno catturato l’attenzione e l’entusiasmo di appassionati e curiosi.
La prima tappa di questo emozionante viaggio è stata il 24 marzo, con lo spettacolo “De Mente” di Maurizio Bellardini. Attraverso una combinazione di acrobazie, teatro e musica, Bellardini ha trasportato il pubblico in un mondo di illusioni e meraviglie, regalando un’esperienza unica e coinvolgente.
Il 28 aprile è stato il turno di Sarak Hellas, un artista eclettico e talentuoso che ha conquistato il pubblico con la sua performance straordinaria. Con il suo stile unico e la sua presenza magnetica, Hellas ha regalato agli spettatori un’esperienza indimenticabile, trasformando l’atmosfera con la sua arte e la sua creatività.
E infine, il 19 maggio, sarà la volta dello spettacolo “Roby Bubbles Show”, un’esplosione di bolle, colori e magia che promette di sorprendere e incantare il pubblico di tutte le età. Con la sua maestria e il suo talento, Roby Bubbles trasformerà l’Ateneo delle Arti in un mondo di fantasia e meraviglia, regalando emozioni uniche e indimenticabili.
Siamo entusiasti di annunciare che “Perché no?!” ha catturato l’attenzione di tantissime riviste e giornali, che hanno elogiato la creatività e l’originalità di questo evento straordinario. Ecco alcuni dei link dove potete trovare ulteriori informazioni:
I biglietti per lo spettacolo del 19 maggio sono ancora disponibili. Chiama il seguente numero per acquistare i tuoi biglietti e preparati a essere trasportato in un mondo di magia e spettacolo: 393 9465282.
Costo del biglietto:
Intero – €8,00
Ridotto – €4,00